Leyard e Planar presentano quattro nuove offerte alla linea di display a parete video LCD Planar VM Series dell'azienda.
Con le "cornici più piccole del settore" e una nuova dimensione da 49 pollici, Leyard e Planar affermano che i nuovi modelli aggiungono prestazioni all'avanguardia sulla cornice piastrellata.
"La nostra espansione della linea Planar serie VM è un riconoscimento della sua popolarità fino ad oggi", ha dichiarato Steve Seminario, vice presidente del marketing di prodotto presso Leyard e Planar. "I nuovi modelli condividono il design all-in-one della serie Planar VM, ma aggiungono nuove scelte progettate per adattarsi a più applicazioni dei clienti."
La linea di prodotti ampliata della serie Planar VM offre ai clienti la ricerca dei vantaggi di un videowall LCD premium con cornici minime e una più ampia selezione di prodotti.
Altre statistiche della VM planar
Tutte e quattro le aggiunte alla serie Planar VM sono certificate ENERGY STAR 8.0.
Leyard e Planar stanno aggiungendo due nuovi modelli da 55 pollici alla linea Planar VM Series; Planar VM55MX-M e Planar VM55LX-M.
“Questi modelli definiscono lo standard del settore per la cornice più piccola con una larghezza della cornice di 0,88 mm.
Il modello Planar VM55LX-M offre una luminosità di 500 nit, "ideale per ambienti di visualizzazione leggermente molto luminosi", afferma la società.
Leyard e Planar sta anche aggiungendo due modelli da 49 pollici con risoluzione Full HD nativa alla famiglia di display video wall LCD serie Planar VM. I display per videowall da 49 pollici consentono alle organizzazioni di implementare una più ampia varietà di dimensioni e configurazioni di videowall, per adattarsi a spazi più diversi, afferma un comunicato.
Planar VM49MX-X offre una luminosità di 700 nit e una larghezza della cornice di 1,8 millimetri. Planar VM49LX-U offre una luminosità di 500 nit e una larghezza della cornice del videowall di 3,5 mm.
fonte Mytechdecision
Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.
Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs
Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.
Sito Internet www.nextdomus.net
Comments