La perfetta integrazione sfrutta la potenza delle tecnologie Apple TV®, Siri® e HomeKit ™; consente il controllo IP di Apple TV, incluso il controllo vocale con Siri tramite il telecomando touchscreen TSR-310
Rockleigh, NJ - 5 agosto 2019 - Crestron, leader globale nella tecnologia avanzata per la casa intelligente, ha annunciato oggi che le tecnologie Apple TV®, Siri® e HomeKit ™ possono ora essere sfruttate per migliorare l'esperienza dei clienti della casa intelligente Crestron. La nuova e perfetta integrazione offre nuove funzionalità che cambiano stile di vita, a partire dal controllo IP di Apple TV, incluso il controllo vocale ultraveloce con Siri tramite il telecomando touchscreen TSR-310. Il supporto iniziale verrà fornito tramite il software di programmazione Windows Crestron SIMPL per i sistemi di controllo 3-Series®, con il supporto nel sistema operativo Crestron Home in arrivo.
"Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con Apple per produrre un'esperienza che i nostri clienti ameranno", ha affermato Michael Short, direttore del marketing residenziale globale. "La nuova e perfetta integrazione offre ai nostri integratori residenziali un altro potente strumento per migliorare l'esperienza utente e lo stile di vita dei clienti della casa intelligente Crestron."
Ulteriori miglioramenti resi possibili dall'integrazione di Crestron e Apple saranno disponibili tramite Crestron Home nell'estate 2019: lo stesso ottimo controllo IP di Apple TV e controllo vocale tramite Siri tramite il telecomando TSR-310; e aggiunto il supporto per il controllo IP di Apple TV da tutte le interfacce utente, incluso il telecomando Crestron HR-310, i touchscreen Crestron e i dispositivi mobili
fonte crestron
Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.
Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs
Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.
Sito Internet www.nextdomus.net
Comments